Metà tram e metà autobus. Da lunedì 1 maggio importanti novità interesseranno la tramvia Milano-Limbiate.
Il servizio su ferro sarà effettuato da soli due tram, la rimanente metà delle corse sarà invece garantita tramite autobus.
I vecchi Frecciarancio non viaggeranno più da capolinea a capolinea ma sarà necessario cambiare in prossimità del raddoppio a Cassina Amata.
I tram saranno in servizio dal lunedì al sabato. La prima partenza da Varedo per Limbiate sarà alle 5.30 mentre da Varedo a Milano alle 5.15. In senso opposto il primo tram da Limbiate per Comasina partirà alle 5.58 mentre dal capolinea della M3 si inizierà a viaggiare dalle 6.
Alla sera l’ultima corsa su ferro partirà da Comasina alle 19.36 e si attesterà a Limbiate. L’ultima per Varedo sarà invece alle 20.39. Da Limbiate l’ultimo diretto a Comasina partirà alle 19.34 mentre l’ultimo per Varedo alle 20.41.
Il servizio sarà integrato anche da corse effettuate da autobus nella fascia tra le 5.20 e le 21. La domenica e nei giorni festivi saranno in servizio esclusivamente autobus.
Lunedì 1 maggio i tram viaggeranno nella fascia oraria tra le 6.15 e le 13.30.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




