Si masturba sul treno davanti a una ragazzina minorenne: protagonista un pakistano di Limbiate, fermato alla stazione di Lentate. Deve rispondere di atti osceni davanti a minore.
Si masturba sul treno tra Cusano e Lentate
L’episodio raccontato dalla vittima 17enne sarebbe successo sul treno 755 di ieri. Il treno parte da Milano Cadorna diretto a Camnago Lentate. Durante il percorso deve effettuare fermata in tutte le stazioni. Secondo il racconto della ragazzina, subito dopo la fermata a Cusano-Cormano sarebbe successo qualcosa di anomalo. Dice di averlo notato seduto qualche posto più in là.
A un certo punto il pakistano avrebbe tirato fuori il telefono e mentre lo puntava verso di lei avrebbe iniziato a masturbarsi. Nel frattempo, il treno prosegue la marcia: ferma a Paderno, Palazzolo, Varedo.
Minorenne segnala al capotreno: fermato a Lentate
A questo punto, la ragazzina si alza e cerca il capotreno. Con il personale di servizio ripercorrono le carrozze e trovano il pakistano. Nel frattempo, si era spostato dal sedile ed era pronto a scendere. Il capotreno allerta le forze dell’ordine e lo fermano alla stazione di Lentate. Lo identificano: si tratta di un pakistano, domiciliato a Lentate. La ragazza denuncia quello che era successo qualche minuto prima. Deve rispondere di atti osceni davanti a minore.
Purtroppo questa linea non è nuova a episodi di questo genere. A inizio anno colpiva una baby-gang con rapine e furti ai danni dei viaggiatori. Ad aprile sono stati tutti arrestati a Bovisio Masciago.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




