Dolore e sconcerto a Limbiate: Mauro Picozzi è morto all’improvviso, ieri sera, a soli. 53 anni. Mauro Picozzi era insegnante di ginnastica, preparatore atletico, allenatore ed era anche stato consigliere comunale.
Mauro Picozzi morto a 53 anni nella sua casa di Limbiate
Persona conosciutissima e stimatissima in città, che nella sua apprezzata carriera professionale aveva accompagnato nel mantenimento della forma fisica e nell’attività sportiva i ragazzi, gli adulti, gli anziani, anche con progetti speciali in diverse società sportive locali. Lascia la moglie e due giovani figli. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio che da stamattina, quando si è diffusa la tragica notizia, stanno riempiendo le pagine social di Limbiate.
Tra i primi, quello dell’Asd Limbiate, società calcistica della città. “Se ne va a soli 53 anni un mister apprezzato, un grande uomo. Se ne va un allenatore giovane e innamorato del suo lavoro. L’Asd Limbiate abbraccia la famiglia” -scrive il presidente Cosimo Infante.
Sfoglia il notiziario in formato digitale su Pc, smartphone o tablet direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




