Rho-Monza chiusa anche questo weekend per lavori. Il traffico sarà sospeso tra Paderno Dugnano a Baranzate in entrambe le direzioni.
Rho-Monza chiusa anche questo weekend
La chiusura è in programma da questa sera venerdì 7 ottobre a partire dalle ore 22 fino all’alba di lunedì 10 ottobre. Un provvedimento analogo era in vigore anche nello scorso fine settimana.
I tratti di Rho-Monza chiusa sabato e domenica
Serravalle ha disposto due chiusure distinte a partire da questa sera:
- dalle ore 22 di venerdì 7 ottobre alle ore 6 di lunedì 10 ottobre 2022, la chiusura permanente della carreggiata sud (direzione A52 – Monza) dall’interconnessione con la A8 in competenza ASPI allo svincolo Cormano – Bollate (km 16+050). Sono compresi i rami di svincolo interclusi compresi, fatto salvo la rimozione del cantiere in caso di anticipata ultimazione delle opere. Il percorso alternativo prevede l’indirizzamento del traffico in autostrada A4 per il successivo ingresso sulla SP ex SS35 Milano-Meda dallo svincolo Cormano.
- dalle ore 7 di sabato 8 ottobre alle ore 6 di lunedì 10, la chiusura permanente al traffico della carreggiata nord (direzione A8 – Rho) dallo svincolo SP ex SS35 Milano-Meda (km 13+500) allo svincolo Bollate – Novate Milanese. Anche i rami di svincolo sono compresi nella chiusura, fatto salvo la rimozione del cantiere in caso di anticipata ultimazione delle opere. Il percorso alternativo prevede l’indirizzamento del traffico in viabilità locale e in direzione MI-Bruzzano in Autostrada A4.
Chiuso il collegamento tra Rho-Monza e Milano-Meda a Paderno
La chiusura della carreggiata che va verso Monza riguarderà il tratto che va dallo svincolo dell’autostrada dei Laghi (dunque da prima di Baranzate) fino allo svincolo di Cormano. Invece, la carreggiata che va verso Rho verrà chiusa dall’ingresso della MilanoMeda a Paderno fino allo svincolo di Bollate – Novate (via Piave-Di Vittorio). Da questo svincolo si potrà invece entrare per andare verso Rho.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




