Tragedia a Senago per la morte di un uomo a causa di una caduta dalla propria mansarda, in via Ugo Foscolo, in zona Senaghino. I soccorsi sono giunti sul posto immediatamente in codice rosso, consapevoli della gravità di quanto accaduto. A Senago è giunta un’ambulanza della Croce Rossa di Cusano.
Morto a Senago, carabinieri sul posto
L’allarme è partito attorno alle 10.30, quando l’uomo di 85 anni è precipitato in corrispondenza dell’inizio della via, al civico 1. La caduta è avvenuta dalla mansarda di casa, dopo che l’uomo pare avere bevuto un caffè. In quei momenti, l’anziano pare si trovasse in casa con il badante, prima di essersi sporto, per ragioni tutte da chiarire, ed essere precipitato su un’auto parcheggiata in sosta. In una zona in cui sono ubicate unicamente abitazioni ed esercizi commerciali al pian terreno. Al momento non è chiara la dinamica dell’accaduto, ma le forze dell’ordine sono al lavoro per i rilievi e per ricostruire la dinamica di quanto successo.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




