Non solo Serie A2 per il Club tennis Ceriano, che durante questo stop di due settimane del campionato ha concretizzato la propria partecipazione a una delle venti tappe del “Pro 1000”, il nuovo circuito di padel promosso dal Comitato regionale lombardo della Federtennis. Nel tabellone di terza categoria si è imposta la coppia formata da Filippo Mangani e Christian Scandroglio (6-3 6-4 su Alessandro Conca e Federico Lucini) mentre in quello di quarta la vittoria è andata a Mattia Pighetti e Marco Guzzo.
Tennis Ceriano, non solo padel: ora il debutto casalingo in A2
Ma non solo padel con il circuito lombardo Pro 1000, per il Club tennis Ceriano. Cresce infatti l’attesa per il debutto casalingo del Ct Ceriano nel campionato di Serie A2 2022. Dopo il successo nella prima giornata contro il Tc Prato, la formazione guidata da Silverio Basilico ospiterà la neopromossa Cus Catania domenica 23 ottobre sui campi veloci del Centro Robur Saronno. Basilico spera di poter schierare la formazione al completo contro un avversario che, in qualità di new entry può nascondere delle insidie. Certo è che un successo consoliderebbe la vetta nel girone uno.
L’accordo del Ct Ceriano l’ex coach di Seppi e Cecchinato
Sempre restando al tennis, una novità davvero importante riguarda la collaborazione con Horizon Tennis Home, la società fondata da Massimo Sartori, già coach di Andreas Seppi e Marco Cecchinato, che propone allenamenti personalizzati dal punto di vista atletico, tecnico e tattico con metodi innovativi. Un’occasione che quelli del CTC non si sono lasciati sfuggire: “Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione. Metodo, certezze e sicurezza in campo. Sarà un viaggio bellissimo” fanno sapere dal club brianzolo.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




