Fermato dai carabinieri, ha mostrato un documento falso. Ma i militari lo conoscevano e così è finito nei guai. Un 24enne italiano con precedenti è stato arrestato lunedì sera a Bollate, dopo essere stato trovato in possesso di cocaina, una pistola e un documento fasullo.
Mostra ai carabinieri un documento falso, ma loro lo conoscevano
Inizialmente i carabinieri lo hanno fermato per un controllo, fuori da un bar in via Cavour. Il ragazzo ha mostrato loro un documento con i dati anagrafici di un’altra persona ma con la sua foto appiccicata sopra. I militari, che in realtà sapevano bene chi era, lo hanno fermato e perquisito. Nelle sue tasche hanno trovato ben 12 grammi di cocaina e 450 euro in contanti. I carabinieri hanno quindi proseguito la perquisizione nel suo appartamento. Qui, i militari hanno scoperto una pistola a tamburo British bull dog calibro 38, detenuta illegalmente.
In seguito a tutti gli accertamenti del caso, i carabinieri hanno scoperto che il 24enne era stato condannato in via definitiva a 5 anni e 1 mese di carcere per cumulo di pene contro il patrimonio. Per lui si sono perciò aperte le porte di San Vittore.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




