Rissa con almeno 5 persone coivolte questa notte in strada tra Origgio e Saronno. L’allarme è scattato verso la 1,20 di oggi, lunedì 31 ottobre, in via Celeste Milani a Origgio, a ridosso della Varesina e a poche decine di metri dal confine con Saronno. La violenta lite si sarebbe scatenata nelle vicinanze del parcheggio di un locale.
Sul posto sono intervenute ben 3 ambulanze, da Saronno, Lomazzo e Caronno Pertusella, oltre all’auto medica.
Tre ambulanze e auto medica tra Origgio e Saronno per una rissa in strada
Tra le 5 persone valutate dai soccorritori ci sono due ragazzi di 18 anni e poi altri di 29, 37 e 42 anni. Per due dei cinque feriti si è reso necessario il trasferimento in ospedale in codice giallo, uno a Saronno, l’altro a Desio.
Già un’ora prima, sempre nello stesso luogo, nei pressi del parcheggio si trova a ridosso della Varesina tra Origgio e Saronno, era stato soccorso un altro ragazzo di 18 anni, trasferito in ospedale con un’ambulanza in codice verde.
Intervento un’ora prima nello stesso luogo per un altro 18enne ferito
Anche in questo caso si era trattato di quello che Areu classifica come “evento violento” e anche in questo caso erano stati chiamati i carabinieri della compagnia di Saronno.
Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri di Saronno per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
Hai già letto il notiziario settimanale? Sfoglia l’ultima edizione direttamente dalla nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




