Girava per il centro di Saronno con un’ascia in mano.
Una scena surreale quella che si è verificata ieri nel tardo pomeriggio. Un 20enne, con un’ascia in mano, girava tranquillamente per le strade del centro di Saronno. Non ha minacciato nessuno, ma ha comunque creato molta paura tra i passanti e i commercianti, che hanno così chiamato la Polizia Locale.
Il giovane è stato notato prima in piazzetta Schuster, poi in via San Cristoforo. Gli agenti l’hanno trovato seduto davanti a un negozio e l’hanno portato al comando per chiarire la situazione.
In queste ore la Polizia Locale saronnese sta analizzando anche le immagini della videosorveglianza cittadina per ricostruire l’accaduto. La posizione del 20enne è attualmente al vaglio.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




