Un 43enne albanese è stato arrestato dai carabinieri a Garbagnate: nel letto dove dormiva a Bollate sono stati trovati 13mila euro in contanti.
L’uomo è stato notato in un bar della zona di via Kennedy a Garbagnate dove, all’intervento dei Carabinieri, ha cercato di fuggire disfandosi di due grammi di cocaina, ma è stato bloccato. Addosso aveva oltre mille euro in contanti.
Fermato fuori da un bar a Garbagnate, nel letto a Bollate 13mila euro in contanti
La perquisizione della sua automobile ha portato a scoprire altri 47 grammi di droga.
Ma il 43enne aveva addosso anche la chiave di un bed & breakfast di Bollate, così i militari si sono recati lì a compiere una perquisizione e in camera hanno trovato ben 13mila euro nascosti nel piumone e duemila euro nel comodino. Inoltre hanno trovato altri 42 grammi di cocaina.
Inoltre è emerso che l’albanese era stato espulso dall’Italia con divieto di rientro fino al 2026. Per cui è stato arrestato per spaccio di droga e rientro illegale in Italia.
Sfoglia il notiziario settimanale direttamente dalla nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




