Ritrovata ferita, con un importante trauma cranico e priva di sensi sulla strada a Senago. Così è stata ritrovata una donna di 28 anni in via Alcide De Gasperi, poco prima delle 2 del mattino di venerdì 25 novembre.
Senago: 28enne ferita trovata per strada nel cuore della notte
La vicenda della donna ferita e ritrovata per strada con un trauma cranico a Senago ha una zona d’ombra su cui non si è ancora riusciti a fare luce. Il ritrovamento è avvenuto molte ore dopo, con la 28enne priva di conoscenza. I soccorsi hanno subito trasferito la giovane donna al pronto soccorso dell’ospedale milanese di Niguarda. Ora la donna è ricoverata e si sta monitorando l’evoluzione delle sue condizioni e del trauma cranico che ha riportato: la donna non sarebbe comunque in pericolo di vita.
Forte trauma cranico: in codice rosso al Niguarda
I carabinieri della compagnia di Rho stanno cercando di ricostruire quanto accaduto, anche attraverso le immagini di videosorveglianza della zona, che gli inquirenti sperano possano dare importanti indicazioni per risolvere il mistero. Probabile che possa essere proprio la 28enne a dare un contributo decisivo sull’accaduto quando sarà nelle condizioni di parlare. Tutte le possibilità sono ora scandagliate, dal malore all’investimento. Sembrerebbe esclusa la violenza, per l’assenza di altri traumi sul corpo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




