Nel campionato di calcio a 7 del Csi, non si ferma la cavalcata vincente dei senaghesi del Mascagni, che continuano a dettare il ritmo e occupano la posizione più alta di classifica.
Calcio a 7 Csi, Mascagni davanti a tutti
In principio era stato un avvio sprint, fatto di tante belle aspettative ma ancora di conferme tutte da centrare sul campo. Solo con il passare delle settimane si è compreso come quello del Mascagni, nel campionato di calcio a 7 del Csi per gli Over 40, non fosse un fuoco di paglia. La formazione di Senago è infatti riuscita a inanellare una serie di risultati positivi che le hanno consentito di portarsi davanti a tutti, nel campionato di categoria. E di cominciare a sognare in grande per il prosieguo della stagione.
Leggi anche CALCIO, TERZA CATEGORIA: IL MASCAGNI CERCA IL COLPACCIO
La doppietta di Trovato e il Mascagni si consolida in vetta
La conferma è arriva nel turno che ha aperto il calendario del mese di dicembre: i senaghesi del Mascagni del campionato Csi per Over 40 sono infatti riusciti a imporsi con il punteggio di 8-2 sulla Robur. Un risultato maturato anche grazie alla doppietta di Trovato, che la prima squadra del Mascagni la allena anche nel campionato federale, in Terza categoria. Grazie a questo successo, il Mascagni resta solo al comando della classifica e rafforza la propria candidatura per il successo finale. La classifica: Mascagni 22; Veduggio 18; Don Bosco 16; Robur 10; Real White 7; Polis Seregno 3.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




