Dopo Senago anche Paderno Dugnano è alle prese con i pali della luce abbattuti da conducenti ubriachi.
Nel caso padernese l'incidente non ha lasciato al buio la città come invece accaduto nella vicina cittadina senaghese. La serata decisamente sopra le righe di un 47enne, è finita contro un palo della pubblica illuminazione completamente abbattuto all'intersezione tra le vie Generale Dalla Chiesa e Copernico. A nulla è servita la lunga frenata di oltre undici metri, la vecchia utilitaria su cui si trovava alla guida ha impattato violentemente contro il lampione.
Come se non bastasse, il conducente già noto alle forze dell'ordine si è rifiutato di sottoposti all'alcoltest facendo allungare la lista dei reati contestati.
Il padernese dovrà così rispondere di eccesso di velocità, guida senza cintura e sotto l'effetto di sostanze alcoliche. Oltre ai danni per l'auto andata completamente distrutta, dovrà risarcire il Comune anche per il palo abbattuto messo in sicurezza dai Vigili del Fuoco e dai tecnici di Enel Sole.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




