Lainate profondamente scossa per Valeria Murgida, giovane mamma di due bambini, morta nella giornata di mercoledì dopo aver ha accusato un malore: la donna aveva 28 anni.
Valeria, mamma di due figlie: 28 anni, il dolore di Lainate
A Lainate si piange questa giovane mamma di due figlie, morta dopo essersi accasciata accasciata al suolo per un maloremorta senza prendere più conoscenza: a piangere Valeria Murgida, 28 anni, oltre alle piccole figlie e al marito Fabio è l’intera comunità di Barbaiana di Lainate. La coppia era molto conosciuta e in tutta Lainate il cordoglio è stato immediato e spontaneo. Come spesso avviene in questi casi, i segnali di vicinanza alla famiglia sono passati innanzitutto per i social e per la rete.
L’iniziativa di vicinanza alla famiglia di Valeria: una scatola per offerte e pensieri
L’affetto dimostrato a Valeria in rete è stato tutto fuorché virtuale, come suggerirebbe il tramite attraverso cui è arrivato. A generare commozione è stata, oltre alla prematura scomparsa, anche la modalità con cui è avvenuta. Vani sono stati infatti tutti i tentativi di soccorso e anche il trasporto in elicottero di Valeria non è stato sufficiente a salvarle la vita. Al bar “Il Circolino” di via Roma a Barbaiana è stato nel frattempo posizionato “lo scatolo dei pensieri per Vale”, un contenitore che sarà consegnato al marito il giorno del funerale con le offerte e i pensieri di vicinanza.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




