Violento incidente in via Per Gorla a Cislago nella mattinata di lunedì, con due auto che sono entrate in contatto con un’impatto pressoché frontale, mandando in tilt il traffico lungo la via Varesina bis.
Incidente tra due auto a Cislago: auto distrutte in Varesina bis
L’incidente frontale a Cislago in via Per Gorla si è verificato durante la mattinata e ha visto coinvolte una Citroen C3 e una Volkswagen Golf, che per motivi ancora da accertare sono entrate in collusione con l’avantreno: il traffico veicolare ne ha subito le conseguenze in Varesina bis. Molto violento l’impatto tra le due vetture, tra l’altro in una giornata contraddistinta da asfalto scivoloso e visibilità non cerco ottimale. La violenza dell’impatto ha causato gravi danni ai veicoli ed è stato necessario attendere l’arrivo dei mezzi di soccorso per poterli rimuovere dalla sede stradale, dopo i rilievi del caso da parte delle forze dell’ordine, con la Polizia locale di Cislago al lavoro per stabilire la dinamica di quanto accaduto.

Le pesanti ripercussioni sul traffico dopo l’incidente a Cislago
Nonostante la violenza dell’impatto, gli occupanti delle due vetture hanno riportato danni fisici di lieve entità. E sicuramente in misura minore rispetto a quanto hanno invece riportato i due mezzi. Le operazioni di rimozione delle vetture e della messa in sicurezza della strada hanno inevitabilmente avuto pesanti ripercussioni sul traffico veicolare lungo la Varesina bis.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




