Sparano alcuni colpi di pistola dall’auto per festeggiare. Nei guai è finita una coppia di fidanzati, 40 anni lui e 34 lei, di Lentate sul Seveso, che ora dovrà rispondere del reato di accensioni ed esplosioni pericolose.
L’accaduto risale allo scorso 24 dicembre. La coppia è stata vista lungo la vecchia Novedratese a Cantù mentre sparava alcuni colpi di pistola. Il fatto non è passato inosservato: numerose infatti le segnalazioni che sono state inoltrate ai carabinieri, che hanno individuato i due autori grazie alla targa dell’auto avvistata.
In seguito alle indagini l’arma si è rivelata a salve. I militari hanno sequestrato una pistola scacciacani e 48 cartucce a salve. Dalla compagnia dei carabinieri di Cantù precisano che “i bossoli sono compatibili con quelli rinvenuti sul luogo dell’evento”.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




