Tutto pronto a Saronno per l’edizione numero 11 del Concerto dell’Epifania, che si terrà giovedì 5 gennaio alle 21 al teatro Giuditta Pasta con un omaggio a Giuseppe Verdi.
Il Concerto dell’Epifania a Saronno con il coro Amadeus
Si tratta di un omaggio a Giuseppe Verdi, quello dell’undicesima edizione del Concerto dell’Epifania a Saronno, con l’orchestra e coro Amadeus, sotto la direzione di Marco Raimondi. L’appuntamento è organizzato, con il patrocinio del Comune di Saronno, dalla Provincia di Varese, dalla Fondazione comunitaria del Varesotto e dall’Associazione culturale Sicilia a Saronno.
Saronno, al Giuditta Pasta i brani dell’opera di Verdi
Il coro e orchestra sinfonica Amadeus sarà protagonista dell’undicesima edizione del Concerto dell’Epifania a Saronno, con il soprano Laura Scotti e il tenore Nicola Pisaniello. Nell’omaggio a Giuseppe Verdi, brani de La Traviata (Preludio, Un dì felice, eterea, Amami Alfredo, Noi siamo zingarelle, Di madride noi siamo mattatori), del Rigoletto (La donna è mobile), dell’Ernani (Esultiamo), del Trovatore (Vedi le fosche, Di quella pira), della Forza del destino (Pace, pace mio Dio) e dei Vespri siciliani (Mercé dilette amiche).
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




