C’è anche Tiziana da Saronno, insegnante di yoga della risata, tra I Soliti Ignoti della puntata speciale di Rai Uno. Assieme alle estrazioni dei biglietti vincenti della Lotteria Italia nel programma di Amadeus è arrivata lei (e anche James, il mentalista di Cislago).
Tiziana da Saronno e lo yoga della risata a I Soliti Ignoti
Si chiama Tiziana, ha 53 anni, e viene da Saronno. Così si è presentata in prima serata a I Soliti Ignoti nella puntata dell’Epifania. Lei è una dei concorrenti da indovinare dello speciale per la Lotteria Italia.
A dover indovinare la sua particolarità è stata Antonella Clerici, ospite d’onore della puntata della sera della Befana. La presentatrice ha chiesto ben due aiuti. Il primo è quello degli indizi dati direttamente da Tiziana: “Da piccola mia mamma mi diceva sempre di stare ferma, ero proprio un maschiaccio e mio papà mi chiamava Caterpillar”, ha detto. “Di solito se ne vanno via con il sorriso, a ogni appuntamento con mio marito arrivo in ritardo non so proprio cosa farcene”.
Dopo questi indizi, la Clerici ha chiesto un ulteriore aiuto: la foto. Tiziana ha mostrato un’immagine di lei sotto la neve con sciarpa e cappello aggiungendo che “da me, nessuno si copre la bocca”. A questo punto, la risposta sembra chiara. Antonella Clerici risponde che Tiziana insegna lo yoga della risata. Risposta esatta che le fa vincere 33mila euro.
“Lo Yoga della risata non è proprio yoga con gli esercizi”, ha detto Tiziana. “E’ una particolare respirazione diaframmata che arriva dall’India, combina la risata intenzionale stimolata con la respirazione. Perché ridere non è altro che respirare liberamente”. Ecco, che lo yoga della risata di Tiziana e Saronno sono finiti in prima serata.
A I Soliti Ignoti anche il mentalista di Cislago
Nella puntata speciale della Befana de I Soliti Ignoti, c’è tanto saronnese. Durante la serata si è esibito anche James, il mentalista di Cislago che ha lasciato Alessia Marcuzzi a bocca aperta.
Lotteria Italia, i biglietti vincenti: tutti i numeri estratti (20mila euro a Cormano)
Intanto, durante la puntata de I Soliti Ignoti sono stati estratti tutti i biglietti vincenti della Lotteria Italia. Un premio della terza categoria è stato vinto a Cormano.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




