Sono momenti di forte preoccupazione quelli che stanno vivendo i cari della giovane Teresa, la ragazza che ieri mattina, dopo essere stata accompagnata a scuola, non ha fatto più ritorno a casa. A comunicare l’accaduto è stata la madre, Marcella Gallina, tramite un post su Facebook.
Questo il messaggio condiviso sui social dalla mamma: “Mia figlia Teresa non è tornata a casa dopo averla lasciata a Saronno in via San Giuseppe davanti a scuola alle 8 dove non è mai entrata. L’ultimo tracciamento della SIM risale a ieri verso le 16:30 a Cormano in via Cadorna. Ha 19 anni, alta 171 cm, corporatura esile, occhi castani, capelli neri molto lunghi e ricci. Indossava un giaccone beige, tuta nera e scarpe bianche da ginnastica. Vi prego contattatemi qui se l’avete vista e aiutatemi condividendo il post”.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




