La scorsa estate è uscito il suo primo singolo, dal titolo “Spagna”, e Melina Mistretta, la “fornaia della piazza” di Novate, ha girato il video della sua canzone per le strade di Novate coinvolgendo i tanti novatesi accorsi per darle sostegno in questo suo importante progetto.
Melina e la sorpresa ad “Amici” di Maria De Filippi
Nei giorni scorsi, la grande sorpresa: durante la trasmissione “Amici” condotta da Maria De Filippi tutti gli insegnanti della scuola, gli alunni e perfino la conduttrice hanno iniziato a ballare scatenandosi proprio sulle note di “Spagna”. “Spagna se baila se canta me encanta la vida te quero mi amor”, hanno cantato e ballato per alcuni minuti divertiti e sfrenati.
Melina fa da comparsa al video di Francesco Salvi
“Non sapevo che avrebbero mandato in onda e ballato sulle note della mia canzone è stata una piacevolissima sorpresa”, ci ha poi raccontato Melina. Ma le novità per Melina non finiscono qui. Proprio oggi esce il nuovo singolo di Francesco Salvi, che la vede coinvolta: “Ho partecipato come comparsa nel nuovo video clip di Francesco Salvi. Nel video compaio pochissimi secondi e faccio la doppiatrice alla voce dell’attrice principale. Ringrazio tantissimo i miei due produttori di “Spagna”, Agosta e Dj Mitch, che mi hanno fatto partecipe di questo bellissimo progetto, Francesco Salvi è una persona splendida ed è molto simpatico! Sono veramente fiera di aver preso parte a questo remake, una canzone che ho ballato e cantato tantissimo a 15 anni e che oggi risento con tanto entusiasmo” dice Melina. La canzone di cui parla Melina la conosciamo tutti, anche se ora Francesco Salvi urla “C’è da spostare una macchina … è lettrica”.
Manuela Miceli
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




