I Vigili del fuoco spesso si trovano a dover rischiare la propria vita in situazioni di reale pericolo. Altre volte, però, gli capita di vivere situazioni decisamente curiose. E' il caso di quanto accaduto nei giorni scorsi a Cesate. Da un'abitazione giungeva un odore molto fastidioso, al punto che i vicini hanno pensato vi potesse essere della carne che stava marcendo se non addirittura il cadavere di un animale o di una persona. Hanno così chiamato i Vigili del fuoco che, constatato come effettivamente da quell'abitazione provenisse un forte odore fastidioso, hanno deciso di entrare a controllare.
Una volta all'interno, però, la scoperta: nessun cadavere, per fortuna: il terribile odore veniva sprigionato da una grossa anguria ormai completamente marcia. L'anguria è stata rimossa e l'allarme è così rientrato.
Trovate l'articolo sul Notiziario in edicola da oggi, venerdì 4 ottobre.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




