E’ partita da Cislago la campagna elettorale nel Varesotto del Governatore della Lombardia Attilio Fontana (per Lombardia Ideale).
Questo pomeriggio, 3 febbraio, è stato accolto in piazza Toti (con gli altri candidati del centrodestra) dall’ex sindaco leghista Gianluigi Cartabia, che gli ha mostrato “come abbiamo speso gli 875mila euro che ci ha erogato la Regione durante la mia amministrazione dal 2016 al 2021”. Dal completamento della rotatoria della Varesina ai nuovi serramenti e alla nuova caldaia dello Ial-Cisl, dalla videosorveglianza alle nuove asfaltature stradali.
Fontana a Cislago: apprezzamenti per la bellezza di piazza Toti
Fontana ha apprezzato la bellezza della piazza del paese, progettata – gli ha ricordato Cartabia – da Bobo Piccoli, architetto che realizzò l’opera pavimentale del Palazzo delle Stelline di Milano. Il tempo di un caffé e un saluto al sindaco Stefano Calegari, poi il Governatore è ripartito alla volta delle altre tappe del tour varesino.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




