Incidente tra Paderno Dugnano e Senago nella prima mattina di oggi. Un’auto si è incastrata su uno spartitraffico tra via Magenta e via Risorgimento in prossimità della Statale dei Giovi.
Incidente tra Paderno e Senago
Ci sarebbe una ferita lieve, una donna di 55 anni nell’incidente avvenuto tra Paderno e Senago. Poco dopo le 8 avrebbe perso il controllo della sua utilitaria. L’auto è finita in pieno sullo spartitraffico che divide le due carreggiate dalla linea tranviaria e dalla Statale dei Giovi. Nella sua corsa, l’utilitaria ha abbattuto pali e guardrail. L’incidente è avvenuto proprio dirimpetto alle strutture commerciali di fronte alla Comasina.
Conducente ferita e soccorsa dal 118
La conducente è stata soccorsa dalla polizia locale e dai sanitari del 118 di Desio con in supporto un’automedica. La donna avrebbe ferite e contusioni lievi a causa del forte impatto. Non ci sarebbero altri veicoli coinvolti. L’auto da Paderno procedeva verso Senago, ancora da chiarire le cause dell’incidente che ha richiamato diversi curiosi. Per rimuovere il veicolo fortemente incidentale è stato necessario l’intervento di un carroattrezzi.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram







