Inseguimento a sirene spiegate sulla Milano-Meda, frontale a Barlassina e fuga a piedi del malvivente che si sarebbe gettato nel fiume Seveso.
Momenti di grande concitazione questa mattina, mercoledì 8 febbraio tra Varedo e Barlassina, sulla Milano-Meda, dove una pattuglia di carabinieri ha intercettato un veicolo sospetto e ha intimato l’alt.
Il conducente della Hyundai bianca, anziché fermarsi, ha accelerato iniziando la folle fuga in superstrada, direzione Como, fino all’uscita di Barlassina.
Inseguimento sulla Milano-Meda e scontro frontale a Barlassina
Dalla rampa di uscita l’auto in fuga ha imboccato la via Marconi contromano andando a scontrarsi frontalmente con una Peugeot condotta da un 66enne, rimasto ferito per fortuna solo in maniera lieve.
L’uomo al volante della Hyundai ha abbandonato la vettura e proseguito la sua fuga a piedi, facendo perdere le proprie tracce, forse dopo essersi gettato nel fiume Seveso.
Le ricerche del fuggitivo sono in corso, all’inizio era presente anche un elicottero dell’Arma che ha volteggiato sulla zona dell’incidente per seguire le ricerche, mentre sul posto intervenivano anche ambulanza, Vigili del fuoco e Polizia locale.
Secondo alcune testimonianze di persone presenti sul posto, pare che sull’auto in fuga sia stata trovata della droga.
Sfoglia l’ultima edizione del Notiziario settimanale direttamente dalla nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




