Il girone B di Prima categoria di calcio, durante lo scorso fine settimana, ha vissuto innanzitutto del big-match tra la capolista Ceriano e uno Sporting Cesate in grande crescita: al triplice fischio, successo di misura dei cerianesi per 1-0, con i brianzoli ora a ben cinque lunghezze di vantaggio sui diretti concorrenti per il primato.
Calcio, Prima categoria, Ceriano vola, ko Pro Azzurra Mozzate
Nell’ultimo turno di campionato di Prima categoria di calcio, non solo però le gioie di Ceriano: brutta e inattesa sconfitta interna della Pro Azzurra Mozzate, superata per 2-0 dal Veniano: un risultato che ha consentito al Gallarate di piazzare il sorpasso e di allungare in graduatoria di una lunghezza.
Nel girone M di Prima categoria, invece, la Cob di Cormano torna a vincere e convincere dopo un lungo periodo di crisi con un successo prezioso per 3-1 ottenuto sul difficile terreno di Carugate, grazie ai gol di Piemontese e Leo. Un’affermazione che consente ai cormanesi di restare in terza posizione.
Prima categoria, lo scivolone dell’Osl Garbagnate
Anche nella lotta per un posto salvezza da segnalare la netta vittoria del Cassina Nuova in casa del fanalino di coda Pol. di Nova con un 3-0 che porta le firme di Ascari, Niosi e Dalla Muta.
Nel gruppo N invece cade sul difficile terreno di Ossona la capolista Osl Garbagnate, sconfitta dopo una gara avvincente per 3-2: le inseguitrici ne hanno così approfittato per rosicchiare terreno e tornare a distanza ravvicinata.
Paolo Minora
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




