Pagamento delle pensioni del mese di marzo negli uffici postali della provincia di Milano, ecco quando sarà disponibile ritirare la pensione negli uffici postali o negli Atm Postamat per chi ha scelto l’accredito sul conto: la comunicazione è arrivata direttamente da Poste Italiane.
Pensioni di marzo, ecco quando sarà possibile ritirarle
E’ possibile ritirare la pensione nei 284 Uffici Postali e nei 274 Atm postamat della Provincia di Milano. In continuità con quanto fatto finora e con l’obiettivo di evitare assembramenti, il pagamento delle pensioni in contanti avverrà preferibilmente secondo la seguente turnazione alfabetica, che potrà variare in base al numero di giorni di apertura della sede di riferimento. I cognomi dalla A alla C mercoledì 1 marzo, quelli dalla D alla K giovedì 2, dalla L alla P venerdì 3 marzo e dalla Q alla Z sabato 4 marzo, ma solo alla mattina.
Poste Italiane, le pensioni di marzo in Provincia di Milano
Le pensioni di marzo saranno disponibili, a partire da mercoledì 1 anche per i titolari di un libretto di risparmio, di un conto Bancoposta o di una Postepay evolution che abbiano scelto l’accredito. I possessori di Carta di debito associate a conti/libretti o di Postepay evolution, quindi, potranno prelevare i contanti dai 274 Atm postamat della provincia, senza recarsi allo sportello. Inoltre, i possessori di carta di debito associate a conti/libretti potranno usufruire gratuitamente di una polizza assicurativa che consente un risarcimento fino a 700 euro all’anno sui furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo effettuato sia dagli sportelli postali sia dagli Atm postamat.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Nel testo possono essere presenti contenuti promozionali sponsorizzati
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




