La prima uscita stagionale della Inox Team Saronno Softball si è conclusa con una vittoria per 12-0 al quarto inning contro le Bulls Rescaldina, in occasione della prima giornata del Torneo Prealpi.
Torneo Prealpi, Saronno Softball inizia bene
Per il Saronno Softball, dopo il primo inning terminato sullo 0-0, è arrivato il cambio di passo: le ragazze del manager Manson hanno infatti segnato 4 volte al secondo e 8 al quarto, facendo chiudere anzitempo la contesa. In attacco positiva la prestazione di tutto il lineup, in particolare modo di Longhi e Lozada, autrici di un bel 2 su 3 con un doppio.
Inox Team, nel weekend la formazione ceca delle Eagles
In pedana si sono alternate Alice Nicolini e Rusconi. Sfortunata Noa Armirotto, uscita infortunata nel corso del match: per lei una distorsione alla caviglia e i tempi di recupero stimati nel giro di poche settimane. Alessandra Rotondo e compagne proseguiranno le proprie gare il prossimo fine settimana, quando affronteranno la squadra ceca delle Eagles sabato 25 marzo alle 11 e quella delle TTT alle 13, sempre a Saronno.
Paolo Minora
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




