Incendio in una villetta a Rovello Porro nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 25 marzo. L’allarme è scattato in via Vittorio Veneto, dove il fuoco ha avvolto inizialmente il tetto di una abitazione. Ben 8 mezzi dei Vigili del fuoco provenienti dai comandi provinciali di Varese, Como e Monza Brianza sono giunti sul posto per cercare di contenere il grave incendio, che sarebbe partito dal tetto della villetta, per poi coinvolgere anche altre parti dell’abitazione.
Fumo per l’incendio di Rovello Porro visibile anche a distanza
L’incendio ha sviluppato un denso fumo visibile a distanza nel cielo terso, da Saronno, Turate e Rovellasca.
All’arrivo sul posto le squadre di Vigili del fuoco hanno subito attaccato l’incendio partendo dal tetto, dove sono saliti diversi operatori per cercare di contenere le fiamme e limitare i danni.
E’ stato necessario l’invio sul posto di più autobotti per consentire di continuare l’opera di spegnimento. Non si registrano feriti né intossicati ma danni ingenti all’abitazione coinvolta.
Sfoglia l’ultima edizione del notiziario settimanale direttamente dalla nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



