Apertura il 3 aprile, chiusura a metà maggio: una quarantina di giorni di cantiere per i lavori nel quartiere Matteotti di Saronno che portano alla chiusura di via Rosselli.
L’apertura del cantiere al Matteotti di Saronno: lavori sino a maggio
“Proseguono con celerità i lavori di riqualificazione che l’Amministrazione saronnese ha avviato al quartiere Matteotti per la trasformazione del tratto di viale Amendola che insiste davanti alla piazzetta in un’area protetta di incontro e socialità per i cittadini. Il cantiere durerà ancora per qualche mese, con una viabilità interrotta su viale Amendola tra via Don Minzoni e via Rosselli”. A fare il punto sul progetto sono i responsabili del Comune.
La chiusura delle vie e il programma di interventi al Matteotti
Ed è proprio dal Matteotti di Saronno che arriva il cronoprogramma degli interventi e le indicazioni operative per il cantiere, annunciate dall’Amministrazione comunale: “Per consentire alcuni interventi edili ed impiantistici da lunedì 3 aprile e sino a metà maggio sarà necessario chiudere al traffico la via Rosselli, con accesso consentito ai soli residenti mediante doppio senso provvisorio nei tratti compresi tra la via Amendola e le vie Avogadro e Torricelli. Ci scusiamo per il disagio”. Le opere porteranno alla realizzazione di una nuova piazza al rione Matteotti, nell’area di via Amendola.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




