Vivevano a Misinto e a Misinto sono stati celebrati oggi i funerali di marito e moglie morti due domeniche fa in un tragico incidente in autostrada. Juan Carlos Iannuzzi, 67 anni, e Patricia Morales, 64 anni, argentini di origine ma da molti anni in Italia, precedentemente a Senago, sono due vittime del terribile incidente accaduto due domeniche fa sull’autostrada A8, tra Castellanza e Origgio. I due erano appena atterrati a Malpensa, di rientro da un viaggio in Argentina, loro terra natale. L’auto su cui viaggiava la coppia era stata tamponata violentemente da un van. Patricia Morales era morta sul colpo mentre il marito era stato ricoverato in condizioni critiche a Legnano dove è deceduto qualche giorno dopo.
Il tragico incidente in autostrada ad Origgio dopo l’atterraggio a Malpensa di rientro dall’Argentina
Al funerale, insieme a tanti amici, parenti, colleghi di lavoro, c’era anche il figlio Matias, padre dei loro tre nipotini.
La cerimonia funebre, nella chiesa di San Siro a Misinto, è stata celebrata dal parroco don Giancarlo Moscatelli, che ha invitato i presenti a fare memoria di tutte le cose belle vissute con Juan Carlo e Patricia. “Loro ora sono uniti per l’eternità e credo che questa per loro possa essere considerata una grande gioia” -ha detto il sacerdote.
Anche il figlio Matias ha voluto dare una sottolineatura positiva a questa giornata di grande tristezza, per celebrare la loro felicità di stare insieme, la loro energia positiva.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




