Si è introdotto nel centro commerciale Mec Shopping di Caronno Pertusella rubando numerosi capi d’abbigliamento, ma è scattato l’allarme facendo intervenire sul posto una pattuglia dei carabinieri. Il ladro è così finito nei guai: colto in flagrante, è stato ammanettato e condotto in carcere per essere processato questa mattina, 6 aprile, per direttissima al tribunale di Busto Arsizio.
Ladro al Mec di Caronno Pertusella: agli arresti domiciliari
Il tentato furto è accaduto giorni fa, quando il malvivente – armato di strumenti da scasso – è riuscito a penetrare nel negozio di abbigliamento e accessori di corso della Vittoria (molto noto in zona e frequentatissimo dalla clientela del Varesotto e del Milanese). A trarlo in arresto è stato il Nucleo Operativo e Radiomobile.
Il giudice lo ha condannato agli arresti domiciliari.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




