La Pasquetta a Castellazzo si è conclusa nel peggiore dei modi con un incendio che ha distrutto parte di una delle due casette che si trovano nella sede del laghetto dei pescatori “Antonio Rossi”.
L’incendio a Castellazzo nell’area del laghetto
Le fiamme si sono sviluppate attorno alle 23,30 di lunedì 11 aprile. Hanno preso fuoco i sacchi dell’immondizia posizionati all’esterno del perimetro dell’area del laghetto, poi le fiamme si sono allargate fino a coinvolgere una parte della struttura che si trova sulla destra, entrando nell’area del laghetto.
Le fiamme e le quattro bombole di gas (che erano vuote)
Sono bruciate le strutture utilizzate per fare le grigliate, poi le fiamme si sono espanse fino al piccolo deposito in cui erano custoditi una motozappa e un tagliaerba, che sono andati completamente distrutti insieme alle scorte di vino.

L’incendio ha coinvolto anche quattro bombole del gas, che fortunatamente erano vuote e per questo non sono esplose. Ingenti i danni, stimati in diverse migliaia di euro.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




