Chiusure notturne in programma lungo la Milano-Meda fino a domenica 16 aprile. Lavori di controllo su due ponti provocheranno la chiusura totale al traffico tra gli svincoli di Bovisio Masciago e Varedo.
Le chiusure al traffico saranno dalle 21 di ogni sera alle 06 di ogni mattina seguente nei segmenti di carreggiata ascendente (direzione Como) e discendente (direzione Milano) della SP ex SS n.35 compresi tra lo svincolo n. 7 di Varedo e lo svincolo n. 8 di Bovisio Masciago, con uscite obbligatorie e istradamento dei veicoli su itinerari alternativi di deviazione lungo viabilità comunale.
Nella notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 aprile in direzione Como è prevista l’uscita obbligatoria a Varedo, in direzione Milano a Bovisio Masciago. Tra il 13 e il 14 aprile e nella notte tra il 14 e il 15 aprile in direzione Como verrà istituita l’uscita obbligatoria a Varedo.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




