Due rapine, con dinamica del tutto simile, sono state compiute nei giorni scorsi ai danni di due farmacie del territorio. La prima farmacia rapinata si trova a Bollate in via Magenta, mentre due giorni dopo è stata rapinata un’altra farmacia in una zona periferica di Novate Milanese.
In entrambi i casi ha agito un rapinatore solitario, a volto scoperto ma con gli occhiali da sole sul viso. L’uomo non ha mostrato nessuna arma da fuoco, ma sia a Bollate sia a Novate ha tenuto una mano nella tasca della felpa facendo credere di impugnare una pistola, che però non si è vista.
Occhiali da sole e volto scoperto per la rapina in farmacia, sia a Bollate che a Novate Milanese
Poi, una volta presi i soldi, è uscito con molta tranquillità avviandosi a piedi verso un’auto con cui si è dato alla fuga.
Ci sono ben pochi dubbi sul fatto che si tratti dello stesso rapinatore. Sappiamo che sicuramente a Bollate è stato ripreso da più telecamere poste lungo la via e sembra che i Carabinieri della Squadra investigativa di Rho abbiano già in corso approfondite indagini.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




