I supermercati Tigros, Iperal e il ministero della Salute hanno segnalato il richiamo di tutti i lotti dell’acqua minerale, naturale e frizzante, a marchio Primia per analisi chimiche non conformi.

Ritirata acqua Primia, il Ministero: “Non consumare il prodotto, restituire le confezioni”
L’acqua minerale richiamata dal Ministero della Salute ed è stata prodotta per Agorà Network Scarl, di cui fanno parte Tigros, Iperal e il marchio Primia, dall’azienda Pian della Mussa Srl nello stabilimento di Villaggio Albaron, a Balme, nella città metropolitana di Torino. Nell’avvertenza diramata dal Minister, si legge che “In via cautelativa, si avvisano i consumatori che avessero acquistato il prodotto, di non consumarlo e restituire le confezioni al punto vendita per la sostituzione”.
Il precedente richiamo per i lotti di acqua Primia
In precedenza, per la non conformità delle analisi chimiche, Tigros, Iperal e Basko avevano già diffuso il richiamo di un lotto di acqua naturale Prima in bottiglie da 500 ml, che ora è stato esteso ad altri formati e all’acqua frizzante.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




