Vasto incendio in un deposito di materiali edili in via per la Massina alla periferia di Cislago sul confine con Turate in località Fagnana, proprio lungo la strada in cui ha sede a poche decine di metri l'ipermercato D'Ambros
Il rogo è divampato poco dopo le 21 della serata di martedì. Sul posto sono intervenuti a sirene spiegate diversi mezzi dei Vigili del Fuoco della provincia Como in particolare da Lomazzo, Saronno, Cantù e Appiano. A dare l'allarme residenti e passanti che hanno visto il bagliore delle fiamme.
A rendere ancora più difficoltoso il lavoro dei pompieri è il forte vento che dalla serata odierna soffia sulle nostre zone rendendo difficilmente gestibile il rogo.
Secondo le prime indiscrezioni, non vi sarebbero feriti nell'incendio. Al lavoro per limitare il più possibile i pompieri che dovranno anche ricostruire quanto accaduto nello stabilimento e quindi fare luce sulle possibili cause del devastante rogo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




