Bollate, “In tenebris”, la prima del nuovo film di Luca Solina.
Lo scorso venerdì sera 19 maggio alle Giraffe di Paderno Dugnano si è tenuta la prima del film “In tenebris”, opera terza del regista bollatese Luca Solina, con Sara Marconi, Luca Di Corrado e Patrick Esposito, con colonna sonora di un altro bollatese, il Maestro Francesco Maria Ferrario, produzione CineTribe.
Bollate, il nuovo film di Solina conferma le aspettative.
La coppia Solina – Ferrario aveva già prodotto negli anni scorsi due film: “Fermati qui” che aveva concorso a diversi festival internazionali e ha raggiunto quasi il mezzo milione di spettatori sulle maggiori piattaforme streaming mondiali, e prima ancora “6 meglio di me”, opera prima di questo duo artistico, che sarà proposto da luglio su Amazon Prime Italia.
La nuova pellicola, come detto, s’intitola “In Tenebris”. Nessuna anticipazione sulla trama, almeno fino alla “prima” che si è tenuta appunto venerdì, alle 21, alle Giraffe. Per l’occasione sono stati presenti in sala tutte le maestranze che hanno lavorato al film: attori, macchinisti, truccatori, scenografi e musicisti.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




