Lunedì 29 maggio il Saronno ha messo il suo primo tassello in vista del prossimo campionato confermando alla guida della squadra anche per la stagione 2023/24 mister Danilo Tricarico.
Saronno, avanti con mister Tricarico in Eccellenza
Si trattava di un extra-lusso per la Promozione, Tricarico è un lusso anche per l’Eccellenza, ma riprendere da lui era quasi doveroso per proseguire un “discorso” iniziato 12 mesi fa e che deve proseguire anche nel massimo campionato regionale.
Saronno, dopo Tricarico il focus sulla squadra per la nuova categoria
In una sua intervista al Notiziario il direttore generale Marco Proserpio aveva anticipato già un mese fa la volontà di trattenere Tricarico un’altra stagione. Che c’era già una sorta di accordo per il futuro “sulla parola”, confermato ora dal “nero su bianco” tanto atteso dai tifosi e dall’annuncio social dei canali ufficiali del club cittadino. Ora ci si potrà concentrare sulla formazione della rosa.
Roberto Sanvito
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




