L’incidente di un camion contro due auto questa mattina sulla Pedemontana all’altezza di Lazzate, ha provocato il ferimento di 2 persone e la temporanea chiusura parziale al traffico dell’autostrada.
Incidente in Pedemontana, salto di corsia e due feriti a Lazzate
E’ successo poco dopo le 9,30 nel tratto di autostrada Pedemontana che da Lentate sul Seveso conduce agli innesti con la A8 Milano-Varese e la A9 Milano-Como, nel territorio di Lazzate.
Secondo una prima ricostruzione dei Vigili del fuoco intervenuti sul posto con una squadra da Seregno e una da Lazzate, l’autoarticolato, a seguito dell’incidente, invadeva la corsia opposta, coinvolgendo altre due vetture.
LEGGI ANCHE: Due morti nell’incidente in autostrada alla barriera di Rho
Areu segnala l’intervento di un’ambulanza partita dalla sede della Croce Rossa di Misinto. I feriti sono in tutto due, uomini di 50 e 59 anni, il più grave dei quali è stato trasferito all’ospedale Sant’Anna di Como. I vigili del fuoco hanno operato per rimettere in sicurezza i luoghi del sinistro, prima di consentire la riapertura completa al traffico del tratto di autostrada coinvolto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




