E' stato ribattezzato sogno di mezza estate. E il primo passo è stato fatto nei giorni precedenti al Ferragosto. I Vigili del Fuoco del distaccamento di Lazzate hanno lanciato l'appello per l'acquisto di un nuovo mezzo che andrà ad ampliare il loro parco mezzi.
I volontari lazzatesi infatti per le loro attività che nei giorni scorsi si sono spinte fino alle strade di Milano avrebbero bisogno di un nuovo camion con vbraccio e piattaforma aerea per raggiungere i punti più alti.
L'appello è stato lanciato direttamente dalla pagina Facebook dei Vigili del Fuoco di Lazzate.
"Con un piccolo aiuto da parte di tutti possiamo farcela. E' un mezzo che potrebbe fare la differenza sia sul soccorso che sugli incendi. Aiutateci ad aiutarvi meglio – scrivono – Aziende, privati, amministrazioni pubbliche tutti uniti per un unico obiettivo".
Proprio settimana scorsa il distaccamento di Lazzate ha spento la sua quarta candelina tagliando il traguardo anche di oltre duecento interventi effettuati da inizio anno.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




