Arriva a bollate la Notte bianca 2023: si terrà sabato 24 giugno a partire dalle 19, con un ricco programma per tutte le fasce d’età, con intrattenimenti, musica di diversi generi, arte di strada, auto e moto, ampie aree per i più piccoli e tante associazioni presenti.
I negozi che aderiscono alla Notte bianca
La notte bianca di Bollate, il prossimo 24 giugno, scatterà alle 19: tanti i negozianti che hanno aderito, per un programma che prevede anche stand gastronomici, esposizioni e iniziative di vario tipo.
“La Notte bianca – spiega l’assessore al Commercio, Lucia Rocca – è un momento di festa per tutta la famiglia ed è anche l’occasione per vitalizzare e vivacizzare la nostra città. Facendo emergere le sue capacità ludiche e la sua disponibilità nel creare sinergia tra le risorse commerciali e culturali esistenti”.
Quali vie saranno chiuse al traffico
Rocca, nel presentare la Notte bianca di Bollate, prosegue: “Speriamo che il bel programma che abbiamo messo in campo sia di stimolo ai bollatesi, per vivere più a fondo la nostra città e tutte le attrattive che può offrire. Aspettiamo tutti per una serata di divertimento e spensieratezza”.
Ecco le vie coinvolte dalla Notte bianca 2023: Matteotti, Sartirana, Roma e Cavour e nelle piazze Martiri della Libertà, Aldo Moro. San Francesco e Carlo Alberto dalla Chiesa. Durante la manifestazione, tutte queste strade saranno chiuse al traffico. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Bollate in collaborazione con la Pro loco di Bollate, la Confcommercio e i commercianti.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




