I carabinieri della Compagnia di Saronno hanno arrestato due cileni, di 30 e 24 anni, sorpresi nella flagranza del reato di furto aggravato. Si erano impossessati, all’interno di una rivendita di prodotti tecnici professionali di Caronno Pertusella, di sei telecamere per videosorveglianza e quattro kit antintrusione, per un valore di circa 1.200 euro, occultandoli all’interno di uno zaino.
Il personale addetto alla vigilanza in negozio ha notato l’atteggiamento sospetto dei due, riuscendo a bloccarli prima che si allontanassero.
Perquisiti dai carabinieri, è stata trovata la refurtiva
Sono quindi stati allertati i carabinieri, impegnati nel consueto servizio di controllo del territorio, i quali sono intervenuti sul posto: perquisiti i due ladri, li hanno trovati in possesso dell’intera refurtiva, restituita alla rivendita. Entrambi, dopo le formalità di rito, sono stati tratti in arresto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio direttissimo.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!


