Preleva mille euro per pagare l’affitto: li perde e li ritrova: ha ringraziato gli agenti della polizia locale di Saronno che gli hanno restituito il portafoglio con tutti i mille euro che conteneva ma anche l’anonimo saronnese che – trovandolo – l’ha portato, praticamente intatto con tutti i contanti, al comando di piazza Repubblica.
Saronno, preleva mille euro per l’affitto e poi li perde
Il riferimento va al giovane che nei giorni scorsi è stato convocato in comando dalla polizia locale di Saronno: in meno di mezz’ora con una rapida indagine i vigili sono risaliti al suo numero di cellulare dai suoi documenti. Erano in centrale operativa perché un cittadino ha portato alla sede dei vigili un portafoglio con all’interno tra le carte di credito anche mille euro in contanti.
Perde il portafoglio: glielo ritrovano e lo danno alla Polizia
I vigili sono risaliti al saronnese proprietario del portafoglio che si è precipitato a riprenderlo. Ha spiegato ai vigili di aver prelevato i contanti per pagare l’affitto poche ore prima e di essersi accorto solo dopo di aver perso il portafoglio, che è stato notato da un saronnese che si è attivato per la restituzione.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




