La Baranzatese si appresta a festeggiare i 75 anni dalla fondazione e lo fa con una maglia personalizzata a strisce verticali rigorosamente gialle e blu, ma soprattutto con la squadra forse più di forte di sempre che ambisce a un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di Promozione.
Nasce la Baranzatese più forte di sempre
Dopo il quarto posto ottenuto la passata stagione alla prima partecipazione e 48 punti totalizzati, il presidente Martino Mosconi chiede di più. Non pronuncia mai la parola Eccellenza (anche se la sensazione è che la società sia già pronta a sostenerla…), esige dai suoi ragazzi professionalità e serietà e si pone l’obiettivo chiaro: “Migliorare quanto fatto la passata stagione”. E non ha badato a spese perché inserire in una categoria come la Promozione giocatori del calibro di Raffaglio in difesa, Romeo a centrocampo e Lillo in fase offensiva, significare avere le idee chiare su dove si intende arrivare.
Baranzatese, il raduno il 18 agosto, poi il via alla Promozione
Il raduno con primo allenamento è fissato per il prossimo 18 agosto. Solo a fine mese però si saprà in quale girone la Baranzatese sarà inserita, se ancora nell’A oppure in quello “milanese” più spostato a sud-est e solitamente contrassegnato dalla lettera E. Una cosa è certa, la Baranzatese sarà in lizza per primeggiare.
Nell’edizione cartacea in edicola domani, venerdì 7 Luglio, le parole del presidente Martino Mosconi e l’intera rosa, ruolo per ruolo, della squadra affidata anche quest’anno a Vito Fratto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




