Incidente stradale a Garbagnate: un ragazzo di 15 anni è morto e una ragazza sua coetanea è ricoverata in gravissime condizioni dopo essere stati investiti da un furgone sul viale Kennedy.
Alla guida del furgone c’era un cittadino rumeno di 32 anni, che è stato arrestato. Secondo quanto riporta Corriere.it il conducente del furgone sarebbe stato trovato positivo all’alcol test e senza patente di guida.
Investito da furgone, morto 15enne a Garbagnate, l’uomo alla guida era ubriaco
L’incidente è avvenuto ieri sera, lunedì 17 luglio, nei pressi della rotatoria sulla Varesina. I due ragazzini stavano attraversando la strada con la bicicletta quando sono stati travolti dal furgone. Sul posto si sono precipitate due ambulanze, l’auto medica e l’elicottero di Areu decollato da Como. I sanitari hanno prolungato le manovre di rianimazioni sul posto, prima di inviare i due 15enni agli ospedali San Gerardo di Monza e Niguarda di Milano, entrambi in codice rosso. Poco dopo è giunta la notizia della morte del ragazzo.
Il conducente del furgone, arrestato, è stato portato nel carcere a San Vittore di Milano. Sono in corso, da parte dei carabinieri della compagnia di Rho, ulteriori indagini.


