Felice iniziativa quella organizzata al Giardino degli Aromi di Cormano, dove è stata replicata la cena in piazza nel quartiere Fornasè, durante il concerto di Lallo che interpretava le splendide canzoni di Adriano Celentano: un’opportunità di condivisione di un momento all’aria aperta, tra prodotti naturali e le emozioni sollecitate dall’iniziativa Aromi in musica.
A Cormano c’è Aromi in musica: sapori dell’orto e canzoni di Celentano
Lo spettacolo Aromi in musica è stato organizzato da Cormano Eventi con il sostegno della Proloco e la manifestazione è stata patrocinata dal Comune di Cormano.
Molte le persone presenti che hanno potuto gustare le specialità degli orti, cucinate con riso freddo, bruschette al pomodoro e anguria. Una serata all’insegna dello stare insieme all’aperto tra canzoni e grande allegria che ha per un attimo fatto dimenticare anche il grande caldo.
Paolo Minora
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


