Un gruppo di appassionati di auto, si sono riuniti e presentati nei giorni scorsi nella piazza dell’Ulivo della Focris, la Casa di riposo intercomunale di Saronno. Con loro è stato possibile trascorrere una splendida giornata all’insegna della storia automobilistica.
Auto d’epoca esposte alla Focris di Saronno
Un’iniziativa che ha regalato forti emozioni e tanti sogni agli ospiti e ai collaboratori di Focris, per l’occasione accompagnati anche da numerosi parenti. Chiunque ha potuto soddisfare ogni genere di curiosità, sui quei bolidi e su quelle meravigliose auto d’epoca posteggiate.

I vari piloti sono stati impegnati a descrivere le parti tecniche di Alfa Romeo, Fiat, Ferrari, Lotus, Lancia e la mitica Topolino in ogni dettaglio. Al termine della giornata, grande gioia e tanta emozione traspariva dai volti di anziani e giovani, uniti all’insegna della grande passione per auto che hanno fatto parte della storia del Paese.
Paolo Minora
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




