Altra domenica con grandi soddisfazioni per il Pedale Saronnese, che domenica 23 ha portato gli atleti a gareggiare a Quinzano di Sumirago, nel Varesotto, ottenendo altri risultati importanti nel weekend di ciclismo giovanile. Una gara caratterizzata da un percorso breve – di solo 800 metri -, quella che ha visto protagonisti i giovani atleti del Pedale Saronnese, ma con un tratto in salita abbastanza impegnativo per le categorie giovanili di ciclismo e una discesa da fare a tutta velocità.
Ciclismo, Pedale Saronnese: la cinquina di Aleotti
Nonostante le assenze per le vacanze estive, ancora una volta i ragazzi del Pedale Saronnese si sono distinti fornendo prestazioni all’altezza dei risultati fino ad oggi raggiunti. In evidenza Tommaso Aleotti nella categoria G2, che prima di partire per le vacanze ha voluto congedarsi con un’altra vittoria in volata. Per Aleotti, quinto successo stagionale. A seguire, Martina Meroni che nella sua categoria G3 ha ottenuto un ottimo terzo posto.
Pedale Saronnese domenica 30 nel Comasco
Ultima gara in programma, la categoria G6 vede protagonisti Andrea Ventura e Marco Verga (al rientro da una breve vacanza), che hanno concluso rispettivamente al quarto e quindicesimo posto in una gara caratterizzata da numerose fughe e condotta tutta ad un ritmo altissimo con una velocità media di 33 km/h.
“Non possiamo che fare in complimenti a tutti i nostri campioncini”, commentano soddisfatti dal Pedale Saronnese, “loro che ogni domenica danno il massimo per rendere spettacolari le gare a qui partecipano”. Prossima gara in programma domenica 30 luglio a Oltrona San Mamette, nel Comasco.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




