Il maresciallo Antonio Mazzotta è il nuovo comandante della stazione dei Carabinieri di Cesate e ha preso il posto dell’ex maresciallo Sebastiano Siracusa, rimasto a Cesate per 13 anni, dopo i quali è arrivato il momento della meritata pensione nel mese di aprile.
Dalla Puglia a Cesate, il nuovo comandante dei carabinieri
Nei giorni scorsi è giunto a Cesate il comandante maresciallo capo dei carabinieri Antonio Mazzotta, classe 1978, che arriva dalla Puglia dove ha maturato una grandissima esperienza nell’Arma, nella zona di Brindisi, dove ha prestato servizio nel nucleo operativo e radiomobile.
Il benvenuto del sindaco al nuovo comandante dei carabinieri
A dargli il benvenuto è stato il sindaco Roberto Vumbaca che così si è espresso: “Egregio comandante maresciallo capo Antonio Mazzotta, sono lieto di darle a nome mio, dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità cesatese, un sincero saluto di benvenuto, nella consapevolezza che l’esperienza da lei maturata nell’Arma è garanzia certa di un proficuo lavoro al servizio dei cittadini. Auguriamo buon lavoro a lei e ai suoi collaboratori”.
Redazione web
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




