Partita nella serata di giovedì 6 luglio è proseguita fino a domenica, presso la sede dei pescatori del Barbo di Cormano, un’edizione record della Festa tradizionale dei pescatori che attira oramai sempre più persone.
Badia promuove la festa dei pescatori del Barbo
Della festa dei pescatori del Barbo a Cormano ne è entusiasta il presidente dell’associazione, Angelo Badia: “Siamo veramente felici, una festa del pesce che migliora tutti gli anni un grande successo e conto all’incirca oltre un migliaio di presenti in totale che hanno così potuto gustare le nostre specialità e gioire in grande compagnia. Vorrei inoltre ringraziare pubblicamente le forze dell’ordine di Cormano che ci hanno permesso di stare sereni durante le giornate della festa. Adesso però è giunta anche l’ora di rialzarsi da tavola e tornare a fare anche i pescatori veri. Gli impegni parlano del Campionato regionale con il nostro Kevin Bottoli che poi prenderà parte ai Campionati Italiani.
Paolo Minora
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


